Dopo aver trionfato nel Trofeo Centro Italia Amatori 600 il pilota del BikeGarage Team Corse, da domenica, si confronterà in una categoria superiore insieme ad Angelo Rotolo
Domenico ‘Mimmo’ Di Marco
Sei mesi dopo riecco in pista Mimmo Di Marco. Lo scorso fine settembre si era tolto una gran bella soddisfazione, conquistando a trentanove anni il titolo nel Trofeo Centro Italia Amatori 600, ora è pronto per una nuova sfida.
Quella che inizierà domenica da Misano, la Coppa Italia Velocità nella categoria 600 Super Sport, primo dei sei appuntamenti stagionali che si svilupperanno nei prossimi sei mesi andando a toccare anche il Mugello (maggio, luglio, agosto), Vallelunga (giugno) e ancora Misano con l’ultima gara prevista il 29 settembre.
Angelo Rotolo
Il pilota vastese, fresco quarantenne, sarà ancora in pista con il team sansalvese BikeGarage Corse che si presenterà ai nastri di partenza anche con un altro pilota Angelo Rotolo pronto anche lui per questa nuova e avvincente sfida.
Una nuova categoria, sicuramente più competitiva e prestigiosa, Mimmo Di Marco e Angelo Rotolo saranno gli uomini che proveranno a far felice il BikeGarage Team Corse.
Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it