Connect with us

Terza Categoria

Coppa Provincia: ecco gli accoppiamenti delle semifinali

Published

on

Domenica nel girone vastese di Terza Categoria potrebbe già esserci il primo verdetto ma mercoledì 11 Vasto United, Montalfano, Casalanguida e Real San Giacomo si giocheranno l’accesso alla finalissima

Un aprile di verdetti. Da domenica fino al 25 aprile nel girone vastese di Terza Categoria c’è chi festeggerà la promozione diretta in Seconda con largo anticipo e quelli che alzeranno al cielo la Coppa Provincia. Spera nel ‘doblete’ il Casalanguida unica squadra in corsa per tutti e due gli obiettivi, i biancazzurri viaggiano verso il salto di categoria senza rivali e se domenica vinceranno a Furci nel big match(a cui andrà aggiunta l’eventuale non vittoria del Vasto United secondo in classifica) festeggeranno la vittoria del campionato con ben quattro giornate d’anticipo.

Poi si penserà a mercoledì 11 quando nel pomeriggio Vasto e Montalfano saranno i due campi dove andranno in scena le due semifinali di Coppa Provincia, sul sintetico del Campo San Paolo il Vasto United riceverà gli scernesi del Real San Giacomo mentre in terra cupellese i gialloverdi se la vedranno proprio con il Casalanguida. Due sfide ‘secche’, senza ritorno, in caso di parità nei novanta minuti, supplementari e poi eventualmente la lotteria dei rigori, in palio c’è la finalissima prevista per mercoledì 25 aprile.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it