Connect with us

Tennistavolo

Corato vince ancora: Antenucci gioisce per il ‘3 su 3’

Published

on

Un’altra grande vittoria, ancora più bella dopo 4 ore e 20 di partita di nervi tesi fino all’ultima gara: il Tennistavolo Corato batte il Castrovillari e fa suo il terzo successo in 3 partite di campionato.

Gioia grande per il giovane vastese Federico Antenucci, da questa stagione in forza al team pugliese di Serie B2.

“Non ci aspettavamo di certo una partita così – commenta Antenucci -, ma siamo stati bravi ad essere concentrati e a non mollare mai ed ecco che arriva la terza vittoria su 3 partite e si vola in testa alla classifica a pari punti (6) con Molfetta. La nostra è una squadra che ha come principale obiettivo la salvezza, ma dopo queste 3 gare tutto è possibile”.

La serie di incontri: Losito-Federico 2 a 3; De Pierro-Lombardi 3 a 0; Antenucci-Perri 1-3; De Pierro-Federico 3 a 0; Losito-Perri 2 a 3; Antenucci-Lombardi 3 a 0; De Pierro-Perri 1 a 3; Antenucci-Federico 3 a 1; Losito-Lombardi 3 a 0.

“Un’altra grandissima e importantissima vittoria – conclude Antenucci -, sono contento ancora per i 2 punti perdendo solo una partita in tutto il campionato, ringrazio la mia famiglia che mi sostiene e supporta ogni settimana, i miei fantastici compagni di squadra il presidente il vice e tutti i nostri appassionati tifosi. Forza Corato!

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali