Connect with us

Curiosità

Cristiano Ronaldo mania: anche a Vasto spunta il gelato

Published

on

L’entusiasmo per l’arrivo in Italia del fenomeno di Funchal ha contagiato tutta l’Italia bianconera, tanto da sfociare anche in ambito culinario

“Per me un cono con pistacchio e CR7”. Anche a Vasto si può gustare Cristiano Ronaldo. Purtroppo non dal vivo allo Stadio Aragona ma in una gelateria che da qualche giorno tra le proprie vaschette (o bacinelle, fate voi) ha scelto di omaggiare l’arrivo alla Juve del fenomeno portoghese con il gusto CR7.

Un’idea nata qualche settimana fa in una gelateria di Torino ancor prima che l’accordo tra Juventus e Ronaldo diventasse ufficiale, in Piemonte si sono inventati la ‘Coppa CR7’ e da lì in ogni angolo d’Italia ci sono state riproposizioni con gelati ma non solo, la fantasia culinaria si è spostata anche su altri prodotti tipicamente italiani come la pizza dedicata al cinque volte pallone d’oro. A Vasto l’idea è stata ripresa dalla Gelateria “Biancaneve” (in via Madonna dell’Asilo, angolo con la Circonvallazione Histoniense), cioccolato bianco e nutella, un golosissimo e ottimo gelato, colori bianco e nero, non si potevano scegliere altri colori per il ‘CR7’.

Una mania vera e propria sbarcata anche nella nostra città, domani sarà il grande giorno con la presentazione ufficiale del portoghese che arriverà a Torino per indossare la maglia bianconera per la prima volta, dopo aver svolto le visite mediche nel tardo pomeriggio ci sarà la presentazione, tutto pronto per il decollo in bianconero di Cristiano Ronaldo.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it