Connect with us

Calcio

Esposito: “Facile dire sì alla Vastese. Gruppo motivato, vogliamo arrivare il più in alto possibile”

Published

on

Il centrocampista umbro, numeri alla mano per presenze in D, è il più esperto del gruppo al lavoro con Amelia da giovedì pomeriggio

Martedì compirà ventisette anni ma nonostante la giovane età (parliamo di un classe ’92) Francesco Esposito si candida per ricoprire il ruolo di leader della Vastese. Si sa, una squadra con gli attributi di uomini guida deve averne più di uno, se questo avverrà in tempi brevi sarà solo un bene nella crescita del gruppo al lavoro con mister Marco Amelia da giovedì pomeriggio.

Esposito rappresenta uno dei fiori all’occhiello della campagna acquisti biancorossa, elemento con 280 presenze in D, affronta questa categoria da quasi dieci anni e da avversario nelle ultime stagioni ha avuto modo di studiare la Vastese avendola sfidata da avversario con le maglie di Matelica e Pineto. Due stagioni fa un gol del centrocampista perugino piegò la squadra allora guidata da Colavitto, ora è al servizio del presidente Franco Bolami e spera che quei gol continui a farli. Sono stati 15 nelle ultime tre stagioni, non pochi per un centrocampista con muscoli e gamba, Esposito è una certezza per la Vastese e in campo cercherà di dimostrarlo sin da subito.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it  

 

News più lette settimanali