Connect with us

Calcio

Fulmine a ciel sereno: Micciola non è più il direttore sportivo della Vastese

Published

on

Dopo una sola stagione si interrompe il rapporto con il direttore campano. Società a caccia del sostituto

Fine della storia. A sorpresa, qualche giorno dopo l’annuncio di Ottavio Palladini come allenatore la Vastese ha comunicato il divorzio dal direttore sportivo Francesco Micciola. Stando a quanto letto sul comunicato stampa alla base ci sarebbero motivi famigliari che hanno costretto il direttore campano a divorziare dal sodalizio biancorosso.

“Ringraziamo il direttore Micciola per il gran lavoro portato avanti in questo anno di esperienza con la nostra società – il saluto della dirigenza e di tutto il gruppo della Vastese Calcio – per la sua professionalità, per la dedizione e l’impegno continuamente dimostrati e per l’amore espresso per i colori biancorossi. Auguriamo al caro Francesco le migliori fortune, a livello professionale, personale e familiare”.

Una notizia che sicuramente farà discutere, nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più, la Vastese non resterà a guardare, il presidente Franco Bolami e il co-presidente Pietro Scafetta e tutta la dirigenza sono già al lavoro per individuare il successore di Micciola che a Vasto pur restando un solo anno lascerà comunque un bel ricordo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali