Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto, rimonta ‘da urlo’: Area L’Aquila ko

Published

on

Decisive le reti nel finale di partita per i biancorossi: terzo successo su tre gare interne

Tra le mura amiche, fin qui, non ha sbagliato un colpo il Futsal Vasto: terza partita giocata in casa e terza vittoria per i biancorossi, nella giornata numero 5 del girone di andata del campionato di C1.

Stavolta ad uscire a mani vuote dal PalaSalesiani è l’Area L’Aquila, sconfitta con il punteggio di 5-3 al termine di una partita al cardiopalma, risolta a favore della squadra di mister Michael Rossi dalla poderosa rimonta concretizzata nei minuti finali della contesa.

Nel primo tempo sono i locali a sbloccare il risultato, con Gaspari. E nel finale di frazione arriva anche la rete del raddoppio, con la prodezza di Colombaro.

Nella ripresa, bravi gli aquilani a rientrare subito in partita siglando il gol del 2-1 e poi a raddrizzare il parziale con la realizzazione del 2-2.

Incandescente la parte conclusiva del match: al 22′ ospiti che mettono la freccia per il 2-3. Il Futsal Vasto, a quel punto, va all’arrembaggio: al 26′ i padroni di casa riagguantano la parità, grazie ad un tiro di Salvatore deviato da un avversario; poi, allo scadere, grazie ancora a Salvatore, ecco confezionato il 4-3. Non è finita, perché i biancorossi vanno ancora a bersaglio, con Di Giacomo che chiude la sfida sul 5-3.

La classifica – A. Silvi, Magnificat, Futsal Lanciano 13; Sulmona Futsal 12; A. Padovani 10; Futsal Vasto, Orione Avezzano 9; Sport Center 7; Hatria Team 6; Lions Bucchianico 4; La Fenice, Lisciani Teramo 3; Area L’Aquila, Es Chieti 0.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali