Connect with us

Calcio Giovanile

Gioia Bacigalupo Vasto Marina: battuto l’Avezzano

Published

on

Juniores regionale, seconda fase – Una magistrale punizione di Davide Santone regala un successo d’oro alla squadra di Antonino

Partita intensa e combattuta, dall’inizio alla fine: vince la Bacigalupo Vasto Marina che contro l’Avezzano conquista una vittoria importante e preziosa nella terza giornata della seconda fase del Campionato Juniores Regionali.

Al ‘Padre Fulgenzio Fantini‘ la squadra allenata da Michele Antonino si è imposta di misura, 1-0, grazie ad una magistrale punizione di Davide Santone nel corso della prima frazione di gara. Tante defezioni per i locali, ma il grande cuore, il carattere e la determinazione, oltre alla buona qualità generale del gruppo, hanno permesso alla BVM di condurre in porto il successo.

Bella partita, si diceva. Tante le occasioni create, specialmente dai padroni di casa in più occasioni vicinissimi al raddoppio negato solo da alcune formidabili parate del portiere marsicano (che ha anche respinto un rigore proprio al match winner Santone nel corso della ripresa).

Con questi 3 punti messi in cascina la BVM sale a quota 6 nel girone D per il titolo regionale abruzzese, seconda alle spalle della capolista a punteggio pieno Montesilvano. Nel prossimo turno (in calendario martedì 19 aprile) Andrea Santone e compagni affronteranno di nuovo l’Avezzano, ma stavolta in campo esterno.

La distinta della squadra di Antonino nella partita odierna: Iammarino, Angelicola, Di Iorio Marco, Finarelli, Squadrone, D’Acciaro, Santone D., Rozanc, Bolami, Santone F.A., Lemme. A disposizione: Stanisci, Di Laudo, Tinari, Di Iorio Matteo, Giammichele, Petrella, Vespasiano.

Nella fotogallery sottostante gli scatti della partita contro l’Avezzano

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali