Connect with us

Pallanuoto

Giordano Di Marco: “Promuovo la pallanuoto per farla crescere, siamo diventati una grande famiglia”

Published

on

L’allenatore e presidente vastese soddisfatto della riuscita dell’evento e la crescita del movimento pallanuotistico locale

Tanta, tantissima passione. In vasca o in mare poco cambia, Giordano Di Marco è un innamorato folle della pallanuoto e ormai da anni sta cercando di trasmettere quell’amore anche ai giovani pallanuotisti che allena durante tutta la stagione. Molti dei quali presenti questa mattina nella seconda edizione del “Beach Water Polo”, l’evento dedicato alla pallanuoto ma disputato nel mare di Vasto nella zona antistante il pontile.

Allena i giovani dell’Histonium H2o e i lancianesi della Maiella Nuoto e nell’ultimo periodo è anche diventato presidente dell’Asd Water Polo Bulls, questa mattina si è tuffato in acqua prima dell’alba alle 4:30 per ‘costruire’ il rettangolo di gioco ed è uscito dieci ore dopo al termine delle finali. Una vera passione per la pallanuoto, l’obiettivo è quello di continuare su questa strada per far crescere il movimento e rinnovare l’appuntamento del torneo estivo con ulteriori novità.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=UCVmAsBr8vM[/embedyt]

 

 

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali