Connect with us

Calcio Giovanile

Giovanissimi: Virtus Vasto imbattuta, 4 punti anche per la Bacigalupo. Senza vittorie il Cupello

Published

on

Nei match ravvicinati tra sesta e settima giornate positivo il bottino delle vastesi. Un solo punto per i rossoblù

Settimana faticosissima anche per i Giovanissimi regionali. Nel girone B continua a mantenere l’imbattibilità la Virtus Vasto, i ragazzi del presidente Giannone hanno aperto il trittico di sfide ravvicinato pareggiando lo scorso weekend a Fossacesia. Non è bastato il vantaggio iniziale firmato da Ricciardi, i padroni di casa sono riuscire a trovare il guizzo per l’1 a 1. Riscatto immediato per i biancorossi nell’infrasettimanale di ieri, sul sintetico di casa rassicurante 4 a 0 ai danni del Lanciano 1920 con la doppietta di Budano accompagnato da Notarangelo e Sannino. Senza sconfitte, terzo posto a quota 15 due in meno dal primo posto, l’allenatore Ilyas Zeytulaev può essere soddisfatto anche se domani a Penne (ore 15.30) vuole chiudere la settimana con un’altra vittoria.

Quttro punti in pochi giorni anche per la Bacigalupo Vasto Marina, prima conquistato un punto nel derby pareggiato a Cupello 0 a 0, poi i giovani di mister Michele Antonino ieri mattina sul rettangolo di gioco “Ezio Pepe” hanno avuto la meglio al termine di uno scoppiettante 3 a 2 sulla D’Annunzio Pescara a cui non è bastata la doppietta di Aceto. I vastesi si sono imposti con Lanza, Larivera e Davide Santone salendo al nono posto in classifica con 10 punti. Domenica il trittico di sfide ravvicinate si chiuderà con l’insidiosa trasferta di Fossacesia, con un’altra vittoria la Bacigalupo si affaccerebbe sulle zone nobili.

Appuntamento con la vittoria ancora rimandato per il Cupello, al pari senza gol nel derby interno contro la Bacigalupo non ha fatto seguito il primo sorriso stagionale. A Val di Sangro i rossoblù di Gianni Borrelli sono inciampati sulla quinta sconfitta stagionale, a poco è servita la rete di Guarnieri, i padroni di casa con la tripletta di Pizzi e un autogol hanno chiuso sul 4 a 1. Due punti nelle prime sette giornate, alle spalle c’è solo il Lanciano fermo ancora a zero, il Cupello domenica chiuderà l’intensa settimana con la trasferta pescarese in casa del D’Annunzio, servono altri punti e una vittoria sarebbe il miglior toccasana per il prosieguo della stagione.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali