Connect with us

Calcio

Gode il Real Casale. Tonfo Scerni, pari Roccaspinalveti e Dinamo fermata dalla nebbia

Published

on

Secondo successo per i casalesi, scernesi senza successi da tre turni. A Roccaspinalveti match sospeso sul’uno a uno

Il girone B di Prima Categoria ha una nuova capolista. Lo Sporting Altino del portiere Crescenzo Mainardi si è preso il primo posto battendo nl big match il Rapino superandolo di fatto in classifica.

Tornando alle nostre territoriali, nella 7° giornata, il Real Casale nonostante tre pali ha trovato la seconda vittoria in stagione (salendo a quota 9) grazie al 2 a 0 rifilato al Palena: in gol Giuseppe Natalini e Graziano Di Biase. Terza domenica senza successi per lo Scerni caduto inaspettatamente 2 a 4 tra le mura amiche contro il Fossacesia ’90: le reti nel secondo tempo di Gianluca Di Pasquale e Domenico Monachetti sono servite a poco, nel primo tempo i rossoblù avevano trovato i gol con Caiazzo, Valentini, Valerio e Zinni.

Nebbia protagonista per le due roccolane, se a Guardiagrele il match è iniziato con un’ora di ritardo e ha visto il Roccaspinalveti chiudere sullo 0 a 0 per la Dinamo tra le mura amiche la sfida contro il Perano è stata sospesa a inizio secondo tempo. In quel momento il risultato era di 1 a 1 con i roccolani in gol grazie al penalty di Giacomo Piccirilli.

I risultati della 7° giornata nel girone B di Prima Categoria:

Dinamo Roccaspinalveti – Perano: (sospesa)

Guardiagrele 2016 – Roccaspinalveti: 0 – 0

Real Casale – Palena: 2 – 0

Scerni – Fossacesia ’90: 2 – 4

Sporting Altino – Rapino: 1 – 0

Virtus Castel Frentano – Di Santo Dionisio: 4 – 2

San Vito ’83 – Faresina: (ore 18)

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali