Connect with us

Calcio

Gol e assist: è già la Pianese di Michele Cesario

Published

on

Il bomber vastese subito protagonista con la maglia bianconera. Per Stivaletta una presenza dal primo minuto, ieri partito dalla panchina

Bomber Cesario: un gol e due assist

Come in Abruzzo (con cinque maglie differenti e in tre categorie) e poi in Umbria (Foligno), Michele Cesario, anche in Toscana, per farsi conoscere altro non ha fatto che presentarsi con il suo migliore biglietto da visita: il gol.

A dire il vero il bomber vastese classe 1994, da quest’estate nel girone E con la Pianese, già alla prima giornata era risultato fondamentale servendo l’assist al compagno Convitto per il gol vittoria del definitivo 1 a 0 contro lo Scandicci. Ieri, nella trasferta di Cascina, ha alzato i giri del motore, altro assist, per il momentaneo pari, per Palma e qualche minuto più tardi il primo gol ufficiale in biancorosso dopo quelli messi a segno nelle amichevoli estive.

Cesario e Stivaletta

Le sue giocate non sono bastate per centrare la seconda vittoria consecutiva, i padroni di casa nel finale hanno trovato il gol del 2 a 2 ma il ventisettenne di Vasto conferma di essere un vero attaccante anche per una categoria tosta come la Serie D. Non solo i gol ma anche aiuto prezioso per i compagni, mister Bacci se lo gode e spera continui su questa strada, di questo passo per i toscani le giocate di Michele sarebbero oro. Con la Pianese c’è anche un altro vastese, Cristian Stivaletta, partito titolare all’esordio (sostituito a venti minuti dal novantesimo) ieri si è seduto inizialmente in panchina entrando però alla ripresa del secondo tempo.

Domenica a Piancastagnaio arriverà il Flaminia Civitacastellana (un punto raccolto finora), Michele Cesario è pronto a gonfiare di nuovo la rete e magari servire un altro assist vincente, questa volta per Cristian Stivaletta.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook