Connect with us

Nuoto

H20 Histonium Syncro: pioggia di medaglie ai Campionati Interregionali

Published

on

Le giovani vastese protagoniste nelle acque teramane, tanti primi posti compreso la coppa per società

Coppa e medaglie conquistate dalle vastesi

L’H2O Histonium trionfa nel Campionato Interregionale Confsport Serie Gold svoltosi nella la piscina comunale teramana di Sant’Egidio alla Vibrata. Un successo senza precedenti, le atlete vastesi hanno conquistato medaglie in tutte le categorie per diverse specialità, schierando tutte le coreografie su cui hanno lavorato in allenamento in questi mesi.

Vincono la coppa per società piazzandosi al primo posto, un grande risultato che rappresenta un netto miglioramento rispetto al secondo posto della scorsa stagione, sia a livello individuale che di squadra. Nell’ultima prova è salita sul podio nel ‘solo’ Ludovica Vecchiotti, secondo posto per il ‘duo’ gold Del Casale Giulia e D’Ecclesia Chiara, prime nel ‘trio’ Francesca Lacanale, Del Casale Giulia e D’Ecclesia Chiara, terzo posto per il ‘trio a1’ con Federica Minicucci, Martina Di Nunzio e Chiara Antonelli e medaglia d’argento per la specialità ‘squadra’ composta da Aurora Scopa, Zoe La Verghetta, Federica Minicucci, Martina Di Nunzio e Chiara Antonelli.

“Sono soddisfatta del risultato di questa finale –  le parole dell’istruttrice dell’H2O Histonium – del rendimento di tutte le atlete che vi hanno preso parte. La nostra forza è l’unione del gruppo e la grande passione che le sostiene ha portato tutte a lavorare senza sosta. Un ringraziamento a loro, alle loro famiglie, alla mia collaboratrice Francesca, a Natascia, Gabriella e alla direzione tecnica della società”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali