Connect with us

Calcio

Il Casalbordino parla portoghese: ecco Jotta Lopes

Published

on

Dopo aver salutato il centravanti Salerno, i giallorossi si sono assicurati il classe ’91 con esperienze in Germania, Francia e Belgio

Lopes con il team manager Iaboni e il ds Travaglini

Continua la ricostruzione del Casalbordino. Dopo i tanti addii e i volti nuovi della settimana scorsa (Fanelli, Lapenna e Diomande, già tutti in campo contro l’Avezzano) patron Santoro e il ds Travaglini nella serata di ieri hanno annunciato il nuovo centravanti.

L’attacco casalese parlerà anche portoghese visto che da Lisbona è arrivato il possente Jotta Lopes. Classe ’91 con esperienze nei campionati tedeschi, francesi e belgi vivrà a 30 anni la sua prima esperienza in Italia. “Dopo il saluto di Salerno, che per questioni personali ci ha dovuti lasciare anzitempo – le parole del ds Travaglini – e al quale faccio i miei pubblico ringraziamenti per l’impegno e la passione profusa nel progetto, non potevamo stare fermi e avevamo bisogno di un profilo importante. Jotta in questa categoria può fare la differenza in un reparto ed era l’uomo che stavamo cercando”.

Lopes potrebbe già esordire domenica quando i giallorossi andranno a far visita alla Renato Curi Angolana ma, come annunciato dai dirigenti, il Casalbordino da qui ai prossimi due giorni potrebbe annunciare altri innesti.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali