Connect with us

Calcio

Il Delfino FP si presenta alla città con due padrini d’eccezione: Grazia Di Dio e Vincenzo Olivieri

Published

on

Domani sera in Via delle Caserme la grande festa di inizio stagione

Si alza il sipario sul nuovo Delfino Flacco Porto. La società dei presidenti Paluzzi e Zangirolami avrà il suo “battesimo” ufficiale proprio nel cuore della città, in Via delle Caserme, in un evento che coinvolgerà tutti i protagonisti della prossima stagione, dai talenti del settore giovanile ai campioni della prima squadra, quest’anno impegnati per il secondo anno consecutivo nel campionato di Eccellenza. Tante le sorprese in programma in un venerdì di festa che avrà due padrini d’eccezione, la giornalista Grazia Di Dio e lo showman Vincenzo Olivieri.

Sarà una serata all’insegna del sorriso“, racconta Leo Sfamurri, il nuovo Club Manager del Delfino. “Abbiamo deciso di presentare alla città la nostra società a tutto tundo in un grande evento aperto a tutti. Sono contento di essere entrato in questa grande famiglia, alla quale mi dedicherò h24 per tutti gli aspetti. Siamo una famiglia gioiosa e divertente e vogliamo trasmettere alla città quelli che sono i sentimenti che ci animano per questa nuova stagione. Speriamo sia di buon auspicio per il campionato che verrà“.

Non mancherà nel corso della serata un occhio al sociale, con la presenza della WillClown Pescara, che fa servizio al reparto oncologico all’Ospedale con il “taxi clown”, e dell’AIL. Tutte le attività ristorative accoglieranno i partecipanti con menù speciali e non mancheranno le sorprese, unite alle attività ludico-ricreative per bambini.

Sarà inoltre presentata la campagna abbonamenti per seguire i portuali nella loro nuova avventura in Eccellenza: il prezzo del singolo abbonamento sarà di 50 euro, con possibilità di acquistare 2 tessere al prezzo speciale di 80 euro e di sottoscivere una sorta di “pacchetto family” da 3 abbonamenti al prezzo complessivo di 100 euro (i dettagli saranno spiegati nel corso della presentazione).

Le ambizioni saranno le medesime della scorsa stagione, ovvero fare bene, e per la prima squadra la priorità sarà centrare una salvezza tranquilla. D’altro canto lo stesso coach Guglielmo Bonati lo aveva detto tempo fa proprio a Vasport.it: “Migliorarci è il nostro chiodo fisso. Puntiamo alla salvezza, ma per farlo dobbiamo puntare a qualcosa di più grande. Sarà poi il campionato a dire dove potremo arrivare”. Domani si alzerà il sipario, a fine spettacolo nel maggio 2020 si punta ad avere tanti applausi.

Mister Guglielmo Bonati, Il Delfino FP
Mister Guglielmo Bonati nella prima amichevole di stagione, a Palena contro il Pescara di Luciano Zauri

News più lette settimanali