Connect with us

padbol

Il maltempo ritarda la conclusione del Campionato di Padbol

Published

on

Le condizioni climatiche avverse degli ultimi giorni hanno causato ritardo nella conclusione del Campionato di Serie C regionale di Padbol. Giocate solo due partite negli ultimi giorni.

 

Campionato di Padbol fermo per maltempo. Le piogge degli ultimi giorni hanno causato il rinvio delle restanti partite della regular season, con il conseguente slittamento di semifinali e finali. L’umidità del terreno nella gabbia presso il Nuovo Centro Benessere di Vasto non ha consentito il regolare svolgersi degli incontri. Sono state giocate solamente due partite nell’ultimo periodo. Vanity Cafè ha sconfitto in tre set Avast con il punteggio di 6-3, 6-2, 6-1, confermandosi in testa alla classifica generale a punteggio pieno. Nell’altro incontro Innhero ha avuto la meglio su Zonalocale in quattro set. Innhero si è aggiudicato il primo set per 6-1, nel secondo set Zonalocale ha ristabilito la parità con lo stesso punteggio, ma poi Innhero è riuscito a chiudere il match a proprio favore vincendo 6-4 e 6-3 gli ultimi due set.

Ancora quattro incontri da disputare per chiudere la prima fase. Poi le prime quattro squadre  classificate disputeranno le semifinali e la finale, che assegnerà il titolo di Campione Regionale di Serie C di Padbol.

 

La classifica generale: Vanity Cafè 18 punti, Vastese 15, Cala’s Team 12, Aragonesi 9, Avast 9, Innhero 6, Zonalocale 3, Hotel Continental 0.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it