Connect with us

padbol

Padbol: a fine mese al via il campionato di Serie B

Published

on

Dopo il successo della passata stagione e i tanti tornei di contorno quasi tutto pronto per la seconda stagione nella gabbia vastese

Non mancheranno le novità ma la formula non cambia. Motori accesi già da qualche settimana, ancora una ventina di giorni d’attesa, poi a fine novembre nella ‘gabbia’ del Nuovo Centro Benessere si alzerà il sipario sul secondo campionato di Padbol.

Oliati i meccanismi nella prima stagione ufficiale nel prossimo campionato di Serie B l’obiettivo degli organizzatori è arrivare a un totale di otto squadre. Le regole non cambiano, sarà un campionato con girone all’italiana, sfida di andata e ritorno prima dei dentro o fuori che consegneranno la vittoria finale. Ogni sfida sarà al meglio dei cinque set (da sei games l’uno), le partite si disputeranno nei weekend alla luce del sole, meteo permettendo.

Le iscrizioni sono già aperte, alcune squadre hanno già dato la loro adesione, ci sarà anche quest’anno una realtà composta dai ragazzi dei centri di accoglienza e il mercato del padbol è già entrato nel vivo con alcuni scambi di giocatori rispetto alle squadre della passata stagione.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali