Connect with us

padbol

Open Padbol: successo per la coppia Di Santo/D’Adamo

Published

on

I vastesi portano a casa il torneo. Minchillo miglior giocatore

Due set sono bastati per trionfare. Il torneo ‘Open’ di Padbol svoltosi in questa settimana nella gabbia del ‘Nuovo Centro Benessere’ di Vasto ha sorriso ai due vastesi Stefano Di Santo e Vincenzo D’Adamo capaci di inanellare un ruolino di vittorie completando l’opera in finale.

Contro altri due vastesi, nulla da fare per la coppia formata da Simone Muratore e Maurizio Alberico, dopo aver chiuso il primo set sul 6 a 2 hanno chiuso i giochi nel secondo vinto 6 a 3. La finalissima si è giocata davanti a un buon numero di pubblico, questo sport piace e richiama sempre maggiori curiosi. Oltre alla coppia vincente è stato premiato anche Omar Minchillo come miglior giocatore del torneo.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”115″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali