Connect with us

Calcio

Il Real San Giacomo fa suo il recupero e va in fuga. Palmoli, momento no e Guilmi si prende il primo punto

Published

on

Gli scernesi centrano la sesta vittoria consecutiva e con un altro recupero ancora da affrontare potrebbero scappare a +6

La Terza Categoria “Vasto” tornerà in campo a pieno regime il 23 gennaio del nuovo anno ma nel frattempo le ultime due domeniche 2021 saranno utilizzate per i tre recuperi.

I primi due oggi pomeriggio con il primo che ha certificato il primo posto in solitaria del Real San Giacomo capace di centrare la sesta vittoria consecutiva. 0 a 2 in casa del Fresa disegnato da Alessio D’Adamo e Guido Ferrante e più tre sul Furci secondo in classifica. Gli scernesi però potrebbero volare addirittura a +6 visto che tra una settimana dovranno affrontare un altro recupero, nel testa coda in casa del Guilmi ultimo in classifica il Real San Giacomo vorrà chiudere l’anno con l’ennesima vittoria.

Occhio però perché il Guilmi, nel secondo recupero di oggi, ha trovato il primo punto della stagione (dopo sei sconfitte in serie) bloccando tra le mura amiche l’Audax Palmoli a secco di successo da tre turni. 1 a 1 il finale, ospiti in gol con Lorenzo Melfi e ripresi da Iacovone.

Recuperi della 4° giornata in Terza Categoria (7 novembre):

Guilmi – Audax Palmoli: 1 – 1

Fresa – Real San Giacomo: 0 – 2

La classifica dopo 8 giornate:

Real San Giacomo* 18

Furci 15

Biancorossi Fossacesia 13

Audax Palmoli 12

M.R. Lentella 10

Lupi Marini 10

Fresa 7

Guilmi* 1

(*: una partita in meno)

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali