Connect with us

Calcio Giovanile

Juniores Nazionali, sfida Vastese-Campobasso

Published

on

Non solo calcio: il tutor scolastico Ritucci propone una borsa di studio per il giocatore dal miglior profitto a scuola

Sabato pomeriggio (ore 14,30 al Campo San Paolo) sfida Vastese-Campobasso per la giornata numero 3 del girone di ritorno del Campionato Juniores Nazionali.

Match importante per i ragazzi di Paolo Acquarola, desiderosi di tornare al successo e guardare avanti con maggiore fiducia e serenità. Nella scorsa partita i biancorossi hanno pareggiato, con il punteggio di 1-1, nella gara in trasferta giocata contro il Foggia, subendo il gol dei pugliesi, dopo l’iniziale vantaggio a firma del centravanti Grasso, proprio nelle battute conclusive del match.

Il gruppo, intanto, cresce e si compatta. L’altra sera conviviale in amicizia ed allegria, con i giocatori, l’allenatore Paolo Acquarola, il presidente Massimo Giannone, il direttore sportivo Giuseppe De Cillis, il vice allenatore Gennaro Migliaccio, il dirigente Pino De Palo e il tutor scolastico Lucio Basso Ritucci che giornalmente segue i ragazzi nei loro impegni di scuola. Lo stesso Ritucci ha annunciato che sarà stanziata una borsa di studio da assegnare al ragazzo che, al termine dell’anno scolastico, farà registrare il miglior risultato, augurando ai ragazzi un anno pieno di soddisfazioni.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it