Connect with us

Calcio Giovanile

Juniores regionale, primi sorrisi per Casalbordino e Cupello

Published

on

Primi punti stagionali per Casalbordino e Virtus Cupello, prime sconfitte stagionali, dopo le due iniziali vittorie, per Bacigalupo Vasto Marina e San Salvo.

Bilancio in chiaroscuro per le quattro formazioni del Vastese che prendono parte al Campionato Juniores regionale Under 19, girone B.

Il Cupello di mister Pierangelo Brognoli si sblocca e conquista il successo, di misura (1-0 il punteggio), in trasferta contro il Villa 2015. Per il Casalbordino guidato da Nicola Benedetti (nella foto la soddisfazione del gruppo nello spogliatoio) affermazione casalinga (2-1) a spese della Val di Sangro.

Come detto, primi ko per BVM e San Salvo. La squadra di Giancarlo Rapino è superata, 2-1, in campo esterno dal River 65. I biancazzurri di Michele Iammarino conoscono il sapore della sconfitta nella sfida giocata fuori casa contro l’Union Fossacesia (3-2).

La classifica del campionato dopo le prime tre giornate: River 65, Manoppello Arabona 9, Bacigalupo Vasto Marina, San Salvo, Ortona, Union Fossacesia 6, Casalbordino, Virtus Cupello, Sambuceto, Villa 2015 3, Val di Sangro, Lettese 0

Prossimo turno (lunedì 10 ottobre): Bacigalupo Vasto Marina-Val di Sangro, Lettese-Union Fossacesia; Manoppello Arabona-Villa 2015, Ortona-Casalbordino, San Salvo-River 65, Virtus Cupello-Sambuceto

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali