Connect with us

Tennis

La Promo Tennis chiude la sua grande stagione con un pareggio a Carsoli

Published

on

La Promo Tennis del Presidente Pino D’Alessandro pareggia 3-3 a Carsoli nell’ultima giornata del Campionato di Serie C, chiudendo al terzo posto il girone. Miglior risultato nella storia della società

 

Marco Marinaro, Francesco Ciancaglini, Oscar Battilana, Angelo Ciancaglini, Alessandro Falcucci, Nicola Troiano

Nell’ultima giornata del Campionato di Serie C la Promo Tennis conquista un ottimo pareggio per 3-3 a Carsoli. Tale risultato permette all’associazione vastese di arrivare terza nel girone di Serie C sfiorando i playoff. Questo terzo posto è il miglior risultato di sempre nella storia della società. Falcucci si è imposto 6-1, 6-1 su Di Lauro e Ciancaglini ha sconfitto Antonini 6-2, 7-6. Negli altri due singolari a conquistare i punti è stata la squadra di Carsoli: Marinaro è stato sconfitto al tie-break del terzo set da Pistoia (4-6, 6-3, 6-7), mentre Troiano ha perso da Crocetti con il punteggio di 4-6, 0-6. Nel primo doppio la Promo Tennis ha conquistato il terzo punto grazie alla coppia Marinaro-Ciancaglini, che ha battuto in tre set (3-6, 6-3, 6-3) la coppia Contestabile-Pistoia; nel secondo doppio Carsoli ha impattato sul 3-3: Troiano-Falcucci sono stati battuti con un doppio 4-6 dalla coppia Crocetti-Antonini.

Queste le parole del Presidente Pino D’Alessandro al termine della giornata: “Abbiamo raggiunto un grande risultato. Un grazie a tutti i nostri giocatori e a tutti coloro che credono in questo progetto. Forza Promo! Forza Vasto!”.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

 

News più lette settimanali