Connect with us

Calcio

La ricetta di Legrottaglie: “Impegno, onestà e sacrificio per fare delle cose straordinarie”

Published

on

L’ex difensore di Juve e Nazionale è il nuovo tecnico della Pescara Primavera

Pescara è una grande opportunità per la mia crescita professionale e umana. Non vediamo l’ora di fare una grande stagione e di stupire”. Così Nicola Legrottaglie, neo allenatore della Primavera biancazzurra, si è presentato nel suo primo giorno da membro della famiglia Pescara. “Sono legato a Pescara perchè all’Adriatico ho esordito in Nazionale, ho voglia di mettermi le scarpette e la tuta per lavorare sul campo con i ragazzi. Che sono il fulcro della mia attività”.

Legrottaglie ha le idee chiarissime: “Io, la società e i ragazzi dobbiamo pensare che non esistono ostacoli che non si possono superare. Lavorare insieme come un’unica mente, con impegno, onestà e sacrificio per un unico obiettivo può farci fare delle cose straordinarie”.

Moduli e aspetti tecnico-tattici sono importanti, ma non prioritari nella sua filosofia: “Cercheremo di creare il vestito migliore per l’organico che ho a disposizione, non prometto niente a nessuno ma sarò onesto e sincero nelle mie scelte con i ragazzi perchè l’obiettivo è farli crescere, rendendoli partecipi di ciò che andremo a fare”

News più lette settimanali