Connect with us

Calcio

La Virtus Cupello si tiene stretto Tafili. Confermati anche Menna e Donatelli

Published

on

Il centrocampista sansalvese nonostante altre offerte ha deciso di proseguire con i rossoblù

Tafili, Menna e Donatelli

Anche Henri Tafili resta fedele alla Virtus Cupello. C’era il rischio di perderlo, la concorrenza di compagini abruzzesi e molisane era reale ma il forte centrocampista sansalvese ha respinto tutte le altre lusinghe firmando un nuovo contratto che lo legherà per un’altra stagione ai rossoblù.

Conferma importante nello scacchiere di mister Carlucci che al momento in un ipotetico undici titolare avrebbe due nuove pedine come bomber Marinelli e il 2002 Ruzzi, gli altri sono tutti tasselli che già c’erano nella scorsa stagione. Tra questi puntano a guadagnare ancora più spazio altri due under confermati in queste ultime ore: Pio Menna e Sateo Donatelli. Entrambi centrocampisti, il primo cupellese classe 2001, l’altro 2002, lavoreranno con il gruppo sin dal primo giorno di preparazione pre campionato.

Non ancora c’è una data ma la Virtus Cupello dovrebbe iniziare dopo Ferragosto, nel frattempo la dirigenza è al lavoro per arricchire la rosa con un paio di pedine d’esperienza visto che tra attacco e difesa qualcosina manca ancora.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali