Connect with us

Calcio

Lanciano, habla argentino. Domani per la prima vittoria

Published

on

Due acquisti in casa Lanciano. Domani la sfida di ritorno di Coppa Italia

Lanciano di nuovo in campo.

Con alcuni elementi in più in rosa a rafforzare l’organico di Gianfranco Oddi.

Oltre al ritorno del difensore Gianluca De Santis, ecco il centrocampista argentino Franco Nicolas Flores, classe ’94 cresciuto nelle giovanili del Velez Sarsfield e con importanti esperienze prima in Argentina, con le maglie di Temperley, Villa Mengelle e Deportivo El Indio tra Prima e Segunda Divisiòn; poi in Italia, in Serie D con la maglia del Palazzolo ed in Eccellenza fra Calabria e Sicilia con le maglie di San Luca e Pro Favara.

Intanto nell’agenda frentana c’è l’appuntamento al “Guido Biondi” per il secondo mercoledì consecutico in campo.
C’è da affrontare la Bagicalupo Vasto Marina nella sfida di ritorno che vale il lasciapassare per il secondo turno. Oddi e soci devono cercare di ribaltare la sconfitta dell’andata (1-0 per i vastesi di Cesario).

Per farlo, sicuramente il tecnico
scudettato del Lanciano non potrà contare su Petrini.

Fischio d’inizio alle ore 15.
Intanto novità sul pubblico che, a distanza di sette mesi, potrà tornare sugli spalti dello stadio frentano.

Per il match di Coppa Italia i biglietti saranno in vendita al prezzo unico di 10,00 euro per la tribuna Belvedere coperta, unico settore aperto.

Per il campionato, invece, a partire dal match di domenica 4 ottobre contro il Pontevomano, il prezzo del biglietto per la tribuna Belvedere sarà di 10,00 euro, con il ridotto ad 8,00 euro previsto per over 65, donne e ragazzi fino a 16 anni.

La tribuna Belvedere sarà, fino a nuove disposizioni, l’unico settore aperto. Agli abbonati della curva sarà pertanto concesso l’ingresso alla tribuna laterale scoperta.

Il club rossonero, intanto, comunica l’elenco dei point CiaoTicket dove sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente in prevendita (i botteghini rimarranno chiusi come da disposizioni anti-Covid):
Bar Micolucci, Viale Cappuccini 221 – Lanciano (fino a mezz’ora prima della partita) Venditti Musica, Corso Trento e Trieste 143 – Lanciano (fino alla mattina della partita)
Sangritana Viaggi & Vacanze, Piazza C. Dell’Arciprete 9 – Lanciano
Agenzia Viaggi Bitravel, Via Ferro di Cavallo 15 – Lanciano
Mail Express Poste Private, Via Santo Spirito 36/38 – Lanciano
Tabaccheria Bruno Marina Centro Commerciale La Fontana, Via Santo Spirito 119 – Lanciano (fino a mezz’ora prima della partita)
Cartoleria e Dischi Emy 2 Music, Via Cavour 37/39 – Ortona
Tabacchi e generi diversi Romagnoli, Via Marina 11 – Fossacesia.

Alessio Giancristofaro