Connect with us

Calcio

L’Aquila passa a Vasto Marina: i rossoblù vincono 3-1

Published

on

Vince L’Aquila, a mani vuote la Bacigalupo Vasto Marina nella sfida andata in scena sul rettangolo di gioco del ‘Padre Fulgenzio Fantini‘ di località San Tommaso.

Tutte nel corso della ripresa le realizzazioni del match, dopo un primo tempo ben giocato dai locali con diverse opportunità costruite in area avversaria: rossoblù di mister Lo Re micidiali con le due reti siglate a breve distanza l’una dall’altra, con Saurino, da poco entrato, al 25′ e con l’ex Vastese Henri Shiba appena un minuto più tardi, su assist di Di Ruocco. Poi, al 40′, Letto, servito da Fieroni, riapriva i giochi per i ragazzi di casa di Borrelli ma al 45′ sigillo di Carbonelli per l’1-3 finale. In pieno recupero traversa di Iarocci per la compagine di casa

La squadra del capoluogo, fresca vincitrice della Coppa Italia regionale, si mantiene terza in classifica (adesso con 6 punti di distacco dal Giulianova che è secondo e sempre a 10 dalla capolista Avezzano), restano invischiati in piena zona play out Galiè e compagni.

L’undici iniziale scelto da Borrelli: Cuomo, Romano, Vespasiano, Gagliano, Iarocci, Benedetti, De Vizia, Santone A., Fieroni, Santone D., Letto. A disposizione: Galante, Galiè, Bolami, Squadrone, Cardone, Larivera, D’Andrea, Fitti, Fusaro.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali