Connect with us

Calcio Femminile

L’Audax Palmoli sale sull’ottovolante e si diverte in Coppa

Published

on

15/10/2017 – Larga vittoria delle Panthers a Trivento nella prima uscita stagionale con protagonista la solita Di Ninni. Domenica esordio interno in campionato

Impossibile iniziare meglio di così. L’Audax Palmoli dopo aver riposato otto giorni fa è entrata di prepotenza nel triangolare di Coppa(girone C) espugnando l’Acquasantianni di Trivento con un roboante 8 a 0. Le ragazze di mister Michele Buda si sono abbattute sulla Stella Nascente dominando il match sin dai primi minuti di gioco. Neanche a dirlo a fare la voce grossa ci ha pensato bomber Angelica Di Ninni con una tripletta, seguita dai due gol della Bolognese insieme alle reti delle compagne Di Tullio, Calvano e Marino. Sul sette a zero protagonista anche il portiere Ilaria Altieri che riesce a neutralizzare un calcio di rigore.

Una larghissima vittoria che consentirà alle palmolesi di poter contare sui due risultati su tre nel terzo e decisivo match del triangolare di Coppa in programma per mercoledì 1 novembre quando tra le mura amiche contro il Ripalimosani basterà anche il pareggio per accedere al turno successivo.

Domenica prossima sarà tempo di campionato, a Palmoli arriveranno le montoriesi del Lions Villa e l’Audax ha già messo nel mirino un’altra vittoria.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it