Connect with us

Volley

LG Impianti Futura Volley Teramo, ripresi gli allenamenti verso la B2

Published

on

Nel rispetto dei decreti regionali e nazionali riguardo la reintroduzione della “zona arancione” in Abruzzo e delle ultime disposizioni Fipav che autorizzano la riapertura degli allenamenti per le società iscritte ai campionati di Serie B, la LG Impianti Futura Volley Teramo è tornata ad allenarsi presso il Palazzetto di Montorio al Vomano agli ordini del coach Jana Kruzikova e di tutto lo staff tecnico del Progetto Volley.

La ripresa del campionato di Serie B2 femminile è stata programmata per il 23 Gennaio 2021 con un nuovo format ed in totale sicurezza.

Tutte le sedute di allenamento – si evidenzia in una nota – si svolgeranno nel pieno rispetto del protocollo, con l’adozione anche di misure aggiuntive rispetto a quelle previste per poter garantire la piena tutela alle atlete ed ai tesserati tutti.

A tal proposito la Futura Volley Teramo si è adoperata per effettuare i test rapidi antigene a tutte le atlete, staff e dirigenti ed i risultati sono negativi per l’intero gruppo

Si ricorda che, in ottemperanza al protocollo vigente alla data attuale, le gare interne della Futura si disputeranno al Pala San Gabriele di Teramo a porte chiuse.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it