Connect with us

Calcio

L’Odorisiana piazza il colpaccio Loris Della Penna

Published

on

08/07/2017 – Il ventinovenne attaccante per la prima volta in carriera indosserà la maglia del suo paese. La società biancoverde conferma tra i pali il classe 1996 Giuseppe Ottaviano

Colpo doveva essere e colpo è stato. L’Odorisiana del presidente Graziano Menna non si riposa neanche nel weekend e dopo le prime conferme ufficializza il primo innesto nuovo di zecca scegliendo un monteodorisiano doc, l’attaccante classe 1988 Loris Della Penna.

L’accordo su tutto c’era già da qualche giorno ma la firma che lo legherà ai colori biancoverdi è arrivata oggi pomeriggio per la gioia della dirigenza che dopo tanti anni è riuscita a far indossare a Della Penna la maglia del suo paese. “Siamo contenti di poter avere finalmente in rosa – queste le parole del ds Gentilucci – un attaccante con l’esperienza di Loris, la sua scelta potrebbe essere un richiamo anche per altri monteodorisiani che potrebbero darci una grossa mano ma preferiscono giocare con altri colori”.

Della Penna torna a Monteodorisio dopo aver disputato negli anni campionati importanti tra Eccellenza(Vasto Marina) e Promozione(Virtus Cupello e Casalbordino) anche se negli ultimi anni alcuni problemi fisici hanno limitato e non poco il suo potenziale ma ora in coppia con Di Matteo puntano a una valanga di gol per trascinare il Monteodorisio in Prima Categoria.

La dirigenza biancoverde nei prossimi giorni ufficializzerà altri innesti in entrata ma continua a puntare su altri elementi già visti la scorsa stagione, il portiere ventunenne Giuseppe Ottaviano è il quarto confermato: “Nonostante le proposte arrivategli anche da qualche società di Prima – ha proseguito Gentilucci – Giuseppe ha deciso di proseguire con noi, lo ringraziamo perché all’inizio della scorsa stagione era arrivato tra lo scetticismo generale ma in campo ha trasformato le chiacchiere in parate importanti, nonostante la giovane età tra i pali si muove come un veterano, ce ne sono pochi in giro come lui”.

Tra conferme e il primo arrivo l’Odorisiana ha completato la sua spina dorsale, il mercato non si ferma qui perché con una concorrenza agguerrita serve una rosa di primissimo piano per puntare con decisione al primo posto del girone F di Seconda Categoria, a Monteodorisio lo sanno benissimo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it