Connect with us

Volley

Madogas San Gabriele: domani arriva la terza della classe

Published

on

Le vastesi, nell’anticipo al sabato, proveranno a centrare il tris contro il Cus L’Aquila imbattuto da ben otto giornate

Madogas San Gabriele a caccia del tris contro la terza. “Sarà un sabato molto complicato”, coach Peppe Del Fra riconosce il valore dell’avversario, quel Cus L’Aquila che domani pomeriggio(inizio ore 18.30), nell’anticipo della diciottesima giornata della Serie C arriverà nella palestra del Centro Sportivo San Gabriele con l’obiettivo di centrare la nona vittoria consecutiva. Un terzo posto non arrivato per caso, le aquilane non perdono da quasi tre mesi e in trasferta l’ultima sconfitta è datata 4 novembre.

Ecco perché le vastesi dovranno sbagliare poco o nulla per riuscire a portare a casa un risultato amico, vincere vorrebbe dire centrare il terzo acuto consecutivo dopo quelli contro Lanciano e Pescara ma domani oltre a capitan Miscione ancora convalescente a preoccupare l’allenatore vastese sono alcuni acciacchi oltre alla caratura delle avversarie. “Cercheremo di fare il possibile per strappare almeno un punto – le parole di coach Del Fra – sono certo che proveremo a fare una prova gagliarda come le ultime due precedenti, quello che più mi preoccupa è la fisicità delle aquilane, dettaglio che mette in difficoltà le mie ragazze e non poco”.  

Redazione Vasport – redazione@vasport.it