Connect with us

Calcio

Martedì 11 ottobre la Virtus Vasto presenta l’accordo con Hellas Verona

Published

on

La società di calcio giovanile Virtus Vasto ha da poco definito un accordo di affiliazione con l’Hellas Verona tanto che già tre ragazzi degli allievi della scorsa stagione; Mateescu, Preta e Capitanio sono approdati in terra scaligera.

Sono quindi già stati programmati degli incontri relativi a visite tecniche. Si comincia lunedì 10 e Martedi 11 Ottobre. Il programma giornalerio prevede la visione dei ragazzi della Virtus Vasto e del confronto con i propri tecnici. Il primo giorno sarà dedicato al Campo mentre il secondo giorno alle ore 17.30 alla Palestra dei Salesiani “L. D’Adamo” (Via Santa Caterina da Siena) ci sarà la presentazione del progetto 1 Centro di Formazione Hellas Verona a cui potranno prendere parte addetti ai lavori, genitori dei ragazzi tesserati e ovviamente la stampa.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali