Connect with us

Calcio Giovanile

Massimo Marinucci con il Lanciano: guiderà i Giovanissimi

Published

on

Il tecnico vastese ieri sera è stato presentato dal presidente De Vincentiis. Interessa anche un altro vastese per la prima squadra

Un altro vastese in rossonero. Con Daniele Avantaggiato in prima squadra a dirigere il gioco in mediana da ieri sera c’è anche un allenatore nostrano entrato a far parte del Lanciano Calcio. Stiamo parlando di Massimo Marinucci scelto dai lancianesi per guidare nel prossimo campionato regionale i Giovanissimi con la presentazione ufficiale avvenuta ieri sera trovando anche la benedizione del presidente rossonero De Vincentiis.

Il tecnico vastese dopo gli anni da allenatore nel settore giovanile della Virtus Vasto due stagioni fa ha guidato in Eccellenza il San Salvo nella seconda parte di stagione, lo scorso anno avrebbe dovuto guidare il Termoli nel massimo campionato regionale molisano ma alcune divergenze con la dirigenza lo spinsero a salutare tutti prima dell’inizio della stagione. Torna con grande entusiasmo a guidare una realtà giovanile e non vede l’ora di iniziare a lavorare sul campo: “Sono stato spinto ad accettare questa chiamata dall’entusiasmo del presidente e da un progetto straordinario – le parole di Marinucci rilasciate a www.lancianocalcio1920.it – Questa piazza è una vetrina importantissima, ed io voglio lavorare quotidianamente dando il massimo, per valorizzare questi ragazzi e far tornare le giovanili del Lanciano ad essere il fiore all’occhiello della regione”.

Tornando alla prima squadra alcuni rumors parlano dell’interessamento dei rossoneri di confronti del giovane portierino vastese Mattia Marrone, classe 2002 nella scorsa stagione dodicesimo in D per un paio di giornate e portiere nella juniores, potrebbe ricoprire gli stessi ruoli anche nel Lanciano pronto ad affrontare da protagonista il prossimo campionato di Promozione.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali