Connect with us

Torneo

“Memorial Guido Mazzetti”: questa sera la finalissima, alcune vecchie glorie biancorosse premieranno i vincitori

Published

on

Allo Sport Village di San Salvo ultimi due atti del torneo di calcio a 5. Verrà omaggiata la famiglia Mazzetti. Si potrà assistere a finali e premiazioni cenando lì senza doversi allontanare

L’ultima sera prima di darsi appuntamento alla prossima estate. Dopo tre settimane condite da trentadue partite questa sera sul rettangolo di gioco in sintetico dello ‘Sport Village’ andranno in scena gli ultimi due passaggi del torneo di calcio a 5 Vasport dedicato alla memoria di Guido Mazzetti. Alle ore 20:15 ci sarà l’antipasto con la finalina di consolazione per terzo e quarto posto che metterà di fronte Scommesse Italia ed Herta Vernello ma alle 21:15 ci sarà l’attesissima finalissima tra i ‘bianchi’ dei Galacticos e i ‘neri’ di Kiss Game le uniche due squadre arrivate a giocarsi la vittoria finale avendo inanellato sei vittorie consecutive.

Al termine delle partite la famiglia di Guido Mazzetti verrà omaggiata con un ricordo, poi le squadre che saliranno sul podio insieme ai capocannoniere, miglior portiere e miglior giocatore verranno premiati da alcune vecchie glorie della Pro Vasto che fu. Una serata aperta a tutti, tutte le altre squadre sono invitate a partecipare per non perdersi l’ultimo atto del torneo che le ha viste protagoniste e senza doversi allontanare troppo si potrà cenare direttamente al campo grazie alla presenza di ‘Kiss’. Appuntamento a questa sera, la sfida tra Galacticos e Kiss Game è iniziata già da giovedì sera, chi porterà a casa l’ambito trofeo?

Redazione Vasport – redazione@vasport.it