Connect with us

Torneo

“Memorial Guido Mazzetti”: Vasport, Altieri Service ed Agenzia Lemme volano ai quarti di finale

Published

on

Venerdì di verdetti con il Real Madrink prima eliminata mentre la qualificazione del Caseificio 3 Monti è appesa a un filo

Vasport: qualificazione ai quarti di finale

Evitati gli acquazzoni anche ieri sera sul rettangolo di gioco in sintetico del Centro Benessere “Sport Village” di San Salvo sono scese in campo quattro squadre per la settima serata del torneo di calcio a 5 “Vasport – Memorial Guido Mazzetti”. La seconda giornata della seconda fase ha emesso altri verdetti completando quasi del tutto il quadro dei quarti di finale dove, ormai già da giorni, si trovano le migliori quattro classificate tra primo e secondo posto nei due gironi della prima fase.

Restano da assegnare ancora quattro posti e tre sono stati già appaltati ieri sera, nel ‘Triangolare 2’ Vasport ha ritrovato la vittoria superando il Real Madrink primo eliminato dal torneo dopo il secondo kappaò nel triangolare. I ‘rossi’ ancora una volta sono stati trascinati dal bomber classe 2001 Samuel Battista autore di una tripletta e salito sul gradino più basso del podio della classifica dei bomber con 9 reti. I ‘blu’ sotto di tre reti hanno accorciato con Alex Di Laudo ma Vasport con le reti di Andrea Papini, Umberto Di Siro e Luca Nuozzi ha chiuso i conti sul 6 a 1. Vittoria che fa felice anche l’Agenzia Lemme che dopo la vittoria di giovedì pur senza scendere in campo ha conquistato l’accesso ai quarti, lunedì sera ‘celesti’ e ‘rossi’ si giocheranno il primato nel girone con i primi avanti di un gol nella differenza reti. Ecco perché se Vasport vorrà il primo posto dovrà andare a caccia della seconda vittoria di fila mentre all’Agenzia Lemme basterà anche il pari.

Caseificio 3 Monti: qualificazione in salita

Riscatto e qualificazione, tutto in una sera per Altieri Service capace di battere in rimonta il Caseficio 3 Monti passato in vantaggio con la rete di Morad Kourbani. I ‘viola’ hanno trovato il pari con Simone Carlucci e completato la rimonta con la punizione di Andrea Auriemma. Nel secondo tempo non c’è stata più partita, il vantaggio è aumentato con i gol di Antonio Sabatini e Giuseppe Sottile, la doppietta di Romano Vetta e il rigore di Enzo Stivaletta, 7 a 2 il finale con la seconda rete degli ‘arancioni’ firmata da Andrea Giove. Per il Caseificio 3 Monti un kappaò che complica il cammino verso i quarti di finale, lunedì sera sfiderà l’Herta Vernello vittorioso alla prima giornata del ‘Triangolare 1’ e primo in classifica con 3 punti insieme ad Altieri Service. Ai ‘granata’ basterà anche il pari per blindare il primo posto mentre un kappaò li costringerebbe al secondo, al Caseificio 3 Monti per accedere ai quarti di finale servirà una larga vittoria, con almeno quattro reti di scarto.

I risultati della seconda giornata nella seconda fase:

Triangolare 1

Caseificio 3 Monti – Altieri Service: 2 – 7

Riposa: Herta Vernello

  P G V N S  GF GS
Herta Vernello 3 1 1 0 0 8 7
Altieri Service 3 2 1 0 1 14 9
Caseificio 3 Monti 0 1 0 0 1 2 7
               

 

 

Triangolare 2

Real Madrink – Vasport: 1 – 6

Riposa: Agenzia Lemme

  P G V N S GF GS
Agenzia Lemme 3 1 1 0 0 9 3
Vasport 3 1 1 0 0 6 1
Real Madrink 0 2 0 0 2 4 15
               

 

Il programma completo della terza giornata nella seconda fase (lunedì 18 giugno):

 

Ore 20: Herta Vernello – Caseificio 3 Monti

Ore 21: Vasport – Agenzia Lemme

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”82″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it