Connect with us

Calcio

Napoli a Castel di Sangro, ritiro al via

Published

on

Al via la seconda parte del ritiro precampionato del Napoli che, come l’anno scorso, si tiene in Abruzzo, a Castel di Sangro. Si tratta, dunque, del secondo anno consecutivo di presenza degli azzurri nella rinomata stazione turistica montana della provincia dell’Aquila.

La squadra, agli ordini dell’allenatore Luciano Spalletti e del suo staff tecnico, lavorerà nell’Alto Sangro fino al prossimo 15 agosto.

Previste due amichevoli che si terranno allo Stadio “Teofilo Patini” dove si potrà assistere all’evento muniti di Green pass. La capienza del Comunale per assistere alle partite sarà ovviamente ridotta per l’emergenza sanitaria. Come già avvenuto nell’estate del 2020, anche in queste due settimane di bella stagione è previsto il sold out a Castel di Sangro e nei centri limitrofi grazie alla presenza di numerosi turisti campani che hanno prenotato per tempo anche per via dell’arrivo in zona di Insigne e compagni.

Particolarmente soddisfatto Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro e presidente della Provincia dell’Aquila per il ritorno in termini di immagine ed economico grazie alla presenza sul territorio della squadra del presidente Aurelio De Laurentiis.

Foto di Nicola Cinquina

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook