Torna sul parquet del PalaAngeli il Nuovo Basket Aquilano, domenica alle ore 18:00, per riscattare subito la prima sconfitta stagionale avvenuta domenica scorsa sul campo dell’Amatori Pescara, nel big match di C Gold.
I ragazzi di coach Zubiran, ancora primi in classifica, ma ora in coabitazione proprio con gli adriatici e con il Roseto 20.20 Basket, ospiteranno i biancorossi del Teate Basket, formazione sempre insidiosa a dispetto del momentaneo ultimo posto in graduatoria.
La squadra chietina è allenata da un grande ex giocatore italiano, Claudio Capone, e si presenterà a L’Aquila, nelle dichiarazioni della vigilia, con grande voglia di piazzare un colpo esterno e mettere comunque in difficoltà i ragazzi aquilani.
In casa Nuovo Basket Aquilano aquilana una settimana di preparazione con intensità e nella ricerca delle migliori soluzioni sia per contrastare il Teate Basket, che per continuare un percorso di crescita che sta imponendo la società del PalaAngeli all’attenzione di tutti gli addetti ai lavori.
Anche per domenica si attende il consueto tutto esaurito sugli spalti dell’impianto di Sant’Elia, da sempre tradizionalmente “fortino” di passione ed entusiasmo per tutti gli appassionati sportivi cittadini.
Il presidente Roberto Nardcechia: “Un incontro che dovrà farci riprendere il nostro cammino dopo lo stop di Pescara, una sconfitta determinata solo da un passaggio a vuoto dei ragazzi nel terzo periodo, dopo aver condotto con autorità il gioco nei primi venti minuti. Una gara che ci dà la consapevolezza di avere un ottimo gruppo e che ci conforta per le scelte effettuate nella costruzione del team. A tutti i nostri appassionati l’invito a trasmettere come sempre il loro incitamento e a rendere bollente il PalaAngeli!”
Redazione Vasport – redazione@vasport.it