Connect with us

padbol

Padbol: all’esordio vincono Vanity Cafè e Vastese

Published

on

04/12/2017 – Nella ‘gabbia’ del Centro Benessere al via il campionato regionale di Serie C Elite. Tra mercoledì e giovedì si completerà la prima giornata

 

Anche il Padbol ha mosso ufficialmente i suoi primi passi con un campionato regionale tutto suo. Alcune delle otto squadre ai nastri di partenza per la C Elite nello scorso weekend sono scese in campo per disputare la prima giornata nella ‘gabbia’ del Centro Benessere di Vasto(dove c’è l’unico cambio d’Abruzzo omologato dalla Federazione Italiana di Padbol). Ad inaugurare il campionato ci hanno pensato Vastese e Team Zonalocale, 3 a 0 il finale con i biancorossi vittoriosi per 6-1, 6-1, 6-0 nei tre set. A seguire Vanity Cafè con il secondo 3 a 0 ha avuto la meglio sull’Hotel Continental (squadra composta da migranti del centro d’accoglienza) vincendo i tre set per 6-3, 6-2, 6-1.

Tra mercoledì e giovedì si completerà il programma della prima giornata con gli altri due match che metteranno di fronte l’Aragonese all’Avast e Innhero al Cala’s Team. Nel prossimo weekend si scenderà di nuovo in campo con altre quattro sfide: Vastese-Hotel Continental, Vanity Cafè-Cala’s Team, Avast-Innhero e Team Zonalocale-Aragonesi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it