Connect with us

padbol

Padbol: Cala’s Team fa suo il match contro Avast e raggiunge la Vastese al secondo posto

Published

on

In classifica generale comanda sempre Vanity Cafè a punteggio pieno con 15 punti in 5 gare. Seguono a 12 la Vastese con una gara in meno e Cala’s Team

Nel weekend scorso presso il campo di Padbol del Nuovo Centro Benessere si sono disputati due incontri validi per il campionato Serie C Elite. Cala’s Team ha superato per tre set a uno Avast, dopo aver perso per 3-6 il primo set. 6-3, 6-1, 6-4 i successivi set a favore di Cala’s Team. Nell’altro match primi tre punti per le api di Innhero contro l’Hotel Continental. Anche qui successo arrivato in rimonta. Primo set a favore dell’Hotel Continental (2-6) e poi triplo 6-3 per Innhero. C’è grande attesa per la sfida fra Vanity Cafè (15 punti in 5 partite) e Vastese (12 punti in 4 partite), che si disputerà la prossima settimana. La Vastese del presidente Bolami è anche la prima squadra di un campionato nazionale dilettanti di calcio ad avere anche la compagine di Padbol.

La regular season dovrebbe concludersi entro le prossime due settimane. Poi le prime quattro classificate daranno vita alle semifinali (prima contro quarta e seconda contro terza) e alla finalissima in partita secca, che decreterà la vincente del primo campionato abruzzese di Serie C di Padbol. In primavera scatterà poi anche la Coppa Abruzzo.

La classifica generale: Vanity Cafè 15 punti, Vastese 12, Cala’s team 12, Avast 9, Aragonese 6, Innhero 3, Zona Locale 3, Hotel Continental 0.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it