Connect with us

Volley

Pallavolo San Gabriele: Mario Arrizza è il nuovo allenatore

Published

on

Il tecnico abruzzese guiderà le giovani vastesi sia nel campionato di C che nell’under 18

Federica Placidi

Si rinnovano staff tecnico e quadri dirigenziali della San Gabriele Pallavolo Vasto. Dopo aver salutato coach Peppe Del Fra la società guidata da fratel Michele Ciaffi dopo aver confermato l’ossatura storica formata dalle tante giovani vastesi ha scelto anche il nome del nuovo allenatore.

Nel campionato di Serie C femminile e anche nell’under 18 le vastesi saranno guidate in panchina da Mario Arrizza, diplomato all’Isef e insegnante di Scienze Motorie presso il Liceo Scientifico Sportivo di Lanciano. Da tanti anni nel mondo del volley tra B1, B2 2 C, nel suo palmares ci sono tredici campionati vinti e la formazione di tante ragazze dai settore giovanili senza dimenticare il ruolo di preparatore atletico svolto anche in A2. “Lavora con professionalità e passione – si legge nel comunicato – che trasmette alle sue allieve condividendo con loro impegno e serietà ma anche allegria”. Dopo l’allenatore il lavoro ora è tutto concentrato su alcuni nomi che dovrebbero andare a rinforzare l’organico in vista della prossima stagione.

Tra le conferme negli staff tecnici della San Gabriele non manca quella della veterana Federica Placidi, gestirà i centri cas e il resto del settore giovanile potendo contare sul prezioso apporto di Noemi Monteferrante, passato decennale da opposto nella Magica Team di Vasto, e arbitro federale per cinque anni spicca per professionalità e serietà queste le doti che hanno convinto la dirigenza nella scelta tra i vari candidati. Le novità non mancano anche sul fronte dirigenziale, entrano a far parte della famiglia vastese Catherine Cousin e Mario Di Tullio.

 

 

 

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali