Connect with us

Calcio

Pallone d’Oro Serie D, c’è Vito Leonetti in lizza

Published

on

L’attaccante della Vastese è tra i 100 candidati proposti a livello nazionale. Ci sono anche due ex biancorossi, Santoro e Cristaldi

Vito Leonetti, bomber della Vastese, è tra i cento giocatori in lizza per il Pallone d’Oro’ 2018/2019 della Serie D indicati dal sito www.tuttocampo.it.

L’attaccante pugliese, in questa fase della stagione squalificato dopo la pesante sanzione di quattro turni di stop inflitti dal giudice sportivo a seguito dell’espulsione e delle proteste a fine gara nella partita casalinga con il Pineto (tornerà a disposizione nel match all’Aragona con il Cesena), ha fin qui realizzato 33 reti con la maglia biancorossa (19 la stagione passata e 14 nell’attuale).

Di seguito quanto pubblicato nell’apposita sezione del portale calcistico.

Clicca qui

COME VOTARE

Votare i tuoi giocatori preferiti è semplicissimo: vota e fai votare il tuo giocatore nel sondaggio cliccando sul pulsante VOTA nella lista sottostante. Per questa fase del concorso possono votare solo gli utenti registrati al sito, con al massimo un voto all’ora. Se non sei registrato puoi farlo in questa pagina.

Il termine di questa fase è previsto per il giorno 10 aprile 2019, dopo il quale verrà stilata la lista dei 20 finalisti. Eventuali voti effettuati in modo scorretto verranno eliminati.

Anche due ex giocatori biancorossi figurano nell’elenco: si tratta degli attaccanti Matias Cristaldi e Domenico Santoro, rispettivamente in forza alla Fidelis Andria ed al Gravina.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali