Connect with us

Calcio

Passa il Lanciano contro l’U19 Abruzzo. A segno anche Letto

Published

on

Test amichevole al Centro Sportivo di Treglio. Rientra Verna tra i frentani. Diverse presenze all’amichevole

Il Lanciano si aggiudica il test amichevole contro la Rappresentativa Abruzzese Regionale under 19.

Finisce 3-1 per i frentani di Giuseppe Di Pasquale sul nuovissimo manto erboso del centro sportivo di Treglio.

Per i rossoneri a segno Quintiliani, Natalini e Rodia, mentre per la Rappresentativa di mister Ugo Dragone a segno Gerardo Letto della Bacigalupo Vasto Marina.

Gara godibile con gli uomini di Dragone pronti a ribattere colpo su colpo (al vantaggio di Quintiliani ha fatto da contraltare il momentaneo pari del calciatore vastese).

Tra gli under 19, buona prova del calciatore del Cupello Nico Troiano che fra 72 ore incontrerà nuovamente i frentani al “Guido Biondi” per la sfida di campionato.

Una, in particolare, l’ottima notizia in casa Lanciano: Cristiano Verna.

Il centrocampista rossonero reduce da una polmonite ha disputato nuovamente un’amichevole restando in campo a buonissimi livelli per un tempo.

Matteo Forti, l’estremo difensore del club di Fabio De Vincentiis ha disputato il primo tempo con la Rappresentativa (è uno dei 23 convocati da Dragone).

Di Pasquale, invece, ha schierato Di Vincenzo e Nuzzo tra i pali rossoneri.

Al centro sportivo di Treglio c’erano, tra gli altri, ad assistere alla sfida il presidente vicario della Figc Abruzzo Ezio Memmo, il direttore sportivo del Casalbordino Gianluca Senese e l’ex calciatore Riccardo Nerone.

Gli azzurrini di Dragone saranno impegnati nel “59mo Torneo delle Regioni”, appuntamento must per il calcio giovanile di tutte le venti regioni italiane che quest’anno si disputerà dal 24 aprile al 1 maggio 2020, in Alto Adige e nella provincia di Bolzano.

Alessio Giancristofaro

News più lette settimanali