Connect with us

Volley

Peppe Del Fra saluta la Madogas San Gabriele: divorzio ufficiale

Published

on

Dopo il post apparso ieri sera sulla pagina Facebook del coach vastese nella tarda mattinata anche la società ha comunicato la separazione dopo due stagioni

Saluti, baci e abbracci. Magari sarà un arrivederci ma dopo due stagioni intense tra prima squadra in Serie C e l’Under 18 da ieri sera Peppe Del Fra non è più l’allenatore della Madogas San Gabriele. “Dopo tanti ripensamenti – si legge sul profilo personale Facebook – ho comunicato alla società San Gabriele Volley la mia intenzione di non proseguire il rapporto come responsabile tecnico per l’anno prossimo. Ringrazio la società e le ragazze per avermi dato la possibilità di vivere momenti belli e meno belli, con risultati importanti, auguro a tutti le miglior fortune per il prosieguo dell’attività”.

Nella tarda mattinata odierna è arrivata la nota della San Gabriele che ha voluto “ringraziare mister Del Fra per l’impegno e la professionalità dimostrate. Analogo ringraziamento per il lavoro svolto va al preparatore atletico Marco La Verghetta”.

In attesa di capire se si ritroveranno in campo da avversari la società del presidente Michele Ciaffi è già al lavoro per scegliere il nuovo allenatore e trovare nuove forze per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie C. Non solo campo, le novità dovrebbero riguardare anche i quadri dirigenziali con nuovi ingressi pronti a dare un aiuto prezioso alla Madogas San Gabriele.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali