Connect with us

Calcio

Pescara, quarto posto da mettere in cassaforte

Published

on

Il Pescara si avvicina agli ultimi 90 minuti della stagione regolare forte dei due successi consecutivi inanellati contro Grosseto e Pistoiese che hanno ridato fiducia e morale al gruppo.

I biancazzurri di mister Luciano Zauri (positivo il suo ritorno in panchina in termini di risultati fin qui, due partite, altrettanti successi) sono attualmente quarti e, battendo l’Imolese all’Adriatico sabato prossimo, sarebbero sicuri del piazzamento. Per il terzo posto c’è ancora una speranza, ma oltre a vincere il proprio match si dovrà contare sul Siena vincente in casa contro il Cesena.

La classifica, attualmente, con Modena e Reggiana fuori portata ed in lotta per la Serie B diretta, vede il Cesena terzo a 66 punti, Pescara quarto a 64 punti ed Entella quinto a 62.

Classificarsi terzi sarebbe importante, in quanto eviterebbe di giocare i primi due turni del play off, ma anche quarti, con un turno in meno.

Dati essenziali, è vero, ma fondamentale sarà ottenere il terzo cin cin consecutivo e intanto blindare il quarto posto, poi ci sarà tempo di verificare l’esito della sfida di Siena.

Foto dalla pagina Facebook Pescara Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali