Connect with us

Calcio

PGS Vigor Don Bosco e Virtus Vasto insieme per un unico grande progetto di crescita

Published

on

Di seguito pubblichiamo comunicato congiunto delle due società.

Facendo seguito al percorso di collaborazione intrapreso dall’anno scorso, le Società Virtus Vasto e Pgs Vigor Don Bosco hanno formalizzato un nuovo accordo quinquennale per la gestione condivisa delle Categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi.

Si tratta di un progetto ambizioso attraverso il quale entrambe le società mettono a disposizione le proprie sinergie per garantire ai propri ragazzi un percorso di crescita calcistico ed educativo fino alla maturità scolastica, mettendo a disposizione dei propri ragazzi, strumenti e risorse tecniche, per raggiungere tali obiettivi.La collaborazione strutturale nasce dall’idea di dare casa a tutti i ragazzi che vogliono praticare lo sport del calcio.

A partire da questa settimana inizieranno i primi raduni e nei prossimi giorni verranno presentati tutti i componenti dello staff tecnico. Intanto, alle conferme dei tecnici Donato Anzivino e Antonio De Cillis , si aggiunge quella di Michele Vino per la categoria Juniores.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali