Connect with us

Tennistavolo

‘Ping Pong Kids’: a Terni Abruzzo rappresentato da due vastesi e un casalese

Published

on

Da ieri Fanelli e Molino dell’Asd Tennistavolo Vasto e Mancini di Casalbordino insieme a un francavillese sono impegnati nel torneo che vede sfidarsi i migliori under 12 d’Italia

Un quartetto regionale a forte trazione territoriale. Quello che da ieri, venerdì 25 maggio, a Terni nel ‘Ping Pong Kids’ rappresenta l’Abruzzo in un trofeo nazionale dedicato ai migliori giovani pongisti italiani under 12.

Al Palatennistavolo “Aldo De Sanctis” la nostra regione è rappresentata da Nicola Fanelli e Flavia Molino, due giovani players della Asd Tennistavolo Vasto, insieme al casalese Andrea Mancini e la francavillese Elena Iannetti. Da ieri e fino a domenica saranno impegnati sia nelle diverse prove atletiche che nelle gare al tavolo che prevedono tornei di singolo maschile e femminile insieme al doppio misto, tutti suddivisi in due categorie. Un torneo importante di richiamo nazionale come confermato dalla presenza di ben diciannove rappresentative regionali, saranno le ultime sfide che chiuderanno il sipario dopo un lungo e fatico anno sportivo per tutte le attività federali riservate alle categorie giovanili.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali