Connect with us

Sport

Pro Life Chiettien Team protagonista tra Abruzzo, Campania ed Emilia

Published

on

I blackorange raccolgono medaglie nel podismo senza dimenticare la mountain bike

Partiamo dall’ultimo weekend della Pro Life Chittien Team senza però dimenticare il precedente. Sempre di corsa, sempre con tanti risultati incoraggianti portati a casa. In estate il vastese Carlo Angelucci si era imposto nella gara di duathlon svoltasi a Vasto Marina (leggi), domenica mattina a Parma (dove studia e svolge attività podistica essendo anche tesserato con il Cus Parma) nella ’10 km del Ducato’ ha centrato uno splendido quarto posto assoluto sfiorando il podio.

Nella stessa giornata a San Bartolomeo in Galdo, nella Granfondo del Fortore valevole come quinta e ultima tappa del prestigioso circuito “Sulle Orme dei Sanniti” Guido Fattore in mountain bike è tornato a spingere forte prendendosi prima il secondo posto dei categoria (M5) e vincendo poi la maglia del prestigioso circuito dei Sanniti sempre nella M5.

Guardando al primo fine settimana di settembre i blackorange hanno partecipato a quattro appuntamenti abruzzesi. Partendo dalla prima edizione della ‘StraTorricella’ terzo posto assoluto (e primato nella F30) per Ana Maria Risca, capace il giorno successivo di prendersi il secondo posto di categoria alla ‘Alba Running’ di Alba Adriatica. Tornando alla gara di Torricella Peligna sul fronte maschile altri due podi di categoria con Davide Fiorindi terzo nella M45 e Matteo Di Meo nella M8 quest’ultimo bravo a bissare il gradino più basso del podio anche a Guastameroli. Nei 46 km della gran fondo Mtb di Pescasseroli ha conquistato il terzo posto Michele Cappella.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       


News più lette settimanali