Connect with us

Sport

Pro Life Chittien Team: domenica felice in Abruzzo tra trail, mtb e podismo

Published

on

A Vasto Angelucci quinto assoluto, Cappella esordisce con la vittoria di categoria a Fara Filiorum Petri e Risca insieme a Fiorindi conquistano altre vittorie a Manoppello

Il podio con Ana Risca

Domenica calda, faticosa e ricca di soddisfazioni. I tanti tesserati della Pro Life Chittien Team ieri mattina ben si sono comportati in tre diverse competizioni, tutte disputate dentro i confini abruzzesi. Alcuni del gruppo casalese nella vicina Vasto hanno preso parte alla 4° edizione del “Trail dei Trabocchi”, nel panorama mozzafiato della Riserva di Punta Aderci superlativo il risultato di Carlo Angelucci quinto assoluto ad appena trentasette secondi dal vincitore (Antonio Bucci) ma primo nella sua categoria. Negli undici chilometri e mezzo del trail vastese anche il quinto posto di categoria(M50) per Nicola Delle Donne.

Sul fronte mtb a Fara Filiolum Petri nella “Gran Fondo delle Cave” altra vittoria di categoria(M5) centrata dalla new entry Michele Cappella con un tempo ottimo visto l’andamento spedito durante i trentacinque chilometri. Terzo podio nella sua categoria(M2) e 14° assoluto(su 140 partecipanti) per Gianpietro Cinosi a conferma un bel momento di forma. La domenica per i casalesi si è conclusa con altre vittorie nel podismo, a Manoppello nella 21° edizione della “Scarpinata delle Abbazie” i 12 km hanno visto l’ottavo posto per Davide Fiorindi e soprattutto le due vittorie, nella sua categoria(M12) per Federico Fiorindi e la solita battagliera Ana Risca(nella F30) sempre più al comando nella classifica della Criterium Uisp di corsa su strada.

Non è tempo di riposo per la Pro Life Chittien Team, oltre alle solite domeniche di fatiche dopo l’appuntamento infrasettimanale del 25 aprile anche domani si tornerà a sudare, appuntamento ad Arischia, in terra aquilana, per la 13° edizione della cross country “Angelo Picco”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali