Connect with us

Ciclocross

Pro Life Chittien Team: Tudico inarrestabile, i blackorange brillano tra Marche e Lazio

Published

on

In terra marchigiana vittoria anche nella classifica finale per il rappresentante del team casalese. A Roma ottima prova di Fattore

Le due ruote non si fermano, la Pro Life Chittien Team continua ad andare di corsa. Su tutti l’uomo del momento è sicuramente Carlo Tudico grande protagonista nelle prove di ciclocross. Per il classe ’63 altra vittoria a Fermo nell’ultima prova del circuito CSI marchigiano vincendo anche la classifica finale con un buon margine su chi inseguiva.

Da Fermo a Roma per un’altra gara, la prima del “Trittico Laziale MTB” (le prossime si svolgeranno a Viterbo il 28 febbraio e il 25 aprile a Nerola), dove i blackorange hanno schierato quattro uomini ai nastri di partenza.

Buone le prestazioni di Mauro Di Nardo, Nicola Delle Donne e Maurizio Cellini ma meglio di tutti ha fatto Guido Fattore secondo nella categoria M6.

“Da presidente di questo fantastico team – le parole di Amedeo Di Meo – esprimo grande orgoglio per le prestazioni di tutti, sono onorato. Il 2021 è appena iniziato ma noi ci siamo e vogliamo toglierci altre belle soddisfazioni”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali