Connect with us

Podismo

Pro Life Chittien Team: weekend podistico da incorniciare tra Parma, Roma e l’Abruzzo

Published

on

In terra emiliano Angelucci centra la top ten assoluta. La Risca in terra capitolina pur non al top della forma trova il podio di categoria. Casalesi in mostra anche a Orsogna con podi preziosi

Catilar Parma: Antenucci in arancione, 7° assoluto

Tre giorni di corsa con altri risultati importanti. La Pro Life Chittien Team non si ferma e nello scorso lungo fine settimana si è dedicata alle corse podistiche in tre manifestazioni, due di assoluto rilievo con ottimi piazzamenti. Su tutti la grandissima prestazione di Carlo Angelucci venerdì pomeriggio (al tramonto) alla 5° Cetilar Run di Parma, tra ben 1700 partecipanti ha chiuso con uno splendido 7° posto percorrendo al meglio gli otto km. Sul fronte rosa la 7° edizione della Mami Run di Roma ha visto la partecipazione di Ana Mari Risca, nonostante l’influenza dei giorni precedenti si è presentata lo stesso ai nastri di partenza della 10 km capitolina salendo sul gradino più basso del podio della sua categoria (16/35 anni).

 

Corse podistiche di rilevanza nazionale ma non solo, il team casalese ben si è comportato sabato pomeriggio ad Orsogna nella 1° edizione del “Trofeo Istituto Comprensivo”. Una sette chilometri che ha visto premiati due casalesi con altrettanti terzi posti di categoria, quello di Mauro Di Nardo nella M30 e Davide Fiorindi nella M45 con Nicola Angela Delle Donne quarto nella M50. Dall’intenso weekend podistico tra cinque giorni si alzerà il sipario sulla stagione del duathlon con il via proprio da Casalbordino dove la Pro Life Chittien Team sta ultimando i preparativi per il 2° Memorial “Christian Marchetti”, nelle prossime ore ci saranno tutte le informazioni per la gara che avrà protagonisti sia nell’individuale che nella staffetta.

 

 

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it