Connect with us

Tennis

Promo Tennis da urlo: donne promosse in D1, Vicoli trionfa alle Kinderiadi e Ricciardi vince il torneo sociale junior

Published

on

I tennisti vastesi si esaltano in un weekend ricco di soddisfazioni su tutti i fronti, grande soddisfazione per il maestro e presidente Pino D’Alessandro

Un lungo ed esaltante weekend per la Promo Tennis. Archiviato con primi posti e balzi di categoria per i tennisti guidati dal maestro e presidente Pino D’Alessandro iniziando con l’impresa compiuta dalle ragazze della D2 capaci di centrare un’insperata promozione in D1 da pochi preventivata a inizio stagione. Miriana Borrelli, Laura Torchio e Giorgia Fantini sabato hanno completato l’opera battendo lontano da Vasto La Campagna Francavilla vincendo per 2 a 1 portando a casa il doppio decisivo. Non si fermeranno alla promozione in D1, dal prossimo weekend andranno a caccia del titolo regionale, si sa, l’appetito vien mangiando.

 

 

 

Ieri nel tardo pomeriggio altra coppa luccicante per la Promo Tennis, quella conquistata da Riccardo Vicoli vittorioso nelle Kinderiadi svoltesi proprio a Vasto nel Circolo Tennis ‘Antonio Boselli’. Il giovane tennista vastesi si è imposto in finalissima contro il quotato piemontese Scoditti superandolo per 2 a 1. Guardando indietro si tratta del settimo trionfo tra le dodici finali disputate da un tennista della Promo Tennis che ha di fatto migliorato i risultati della passata stagione. La domenica si è conclusa con l’ultimo atto del 1° campionato sociale junior capace di portare sul rettangolo di gioco tanti under 14 per un totale di 60 partite disputate. L’ultima ha visto trionfare Francesco Ricciardi su Niccolò Silvestri, entrambi emozionati per la prima finale disputata, da qui ai prossimi anni il loro obiettivo sarà disputare e vincere altre finali.

 

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it